Claudio Baglioni sorprende ancora, trasformando il suo ultimo concept album “In questa storia che è la mia” in un’opera-concerto. Con l’Orchestra, il Coro e parte del Balletto del Teatro dell’Opera di Roma.
Lo show vede la partecipazione di 188 artisti e musicisti che tornano ad esibirsi: ballerini, orchestrali, vocalist e acrobati che sotto la direzione artistica di Giuliano Paparini portano in scena uno spettacolo inedito che sfrutta ogni angolo del Teatro dell’Opera – palco, platea, gallerie, foyer, corridoi, camerini – come spazio scenico, ridando vita all’Arte che in questi tempi complessi si è fermata e riportando la bellezza del Teatro al pubblico.
In questa storia che è la mia – Teatro dell’Opera – Pentagrafica
Un Grazie sentito al Maestro Danilo Minotti – Orchestratore e Direttore d’Orchestra – per averci scelto, ancora una volta, come copisteria musicale. Una collaborazione consolidata fatta di armonia e grandissima professionalità.
Grazie alla band di Claudio Baglioni capitanata dal Maestro Paolo Gianolio con cui lavoriamo sempre con molto piacere.
“IN QUESTA STORIA CHE È LA MIA” – prodotto da Friends & Partners e Fenix Entertainment S.p.A. – sarà visibile in streaming dalle ore 21 del 3 Giugno su piattaforma digitale ItsArt .
Grazie, è stato un enorme privilegio essere parte di questo evento unico.
Categoria: news | Articolo scritto da: pentagrafica